Quantcast
Channel: Indymedia Piemonte
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1512

Picchia la moglie, le incendia i vestiti, il giudice lo manda ai domiciliari nella casa con lei

$
0
0

Ad Alba, l’uomo era già in arresto per fatti simili

Ha incendiato i vestiti della moglie dopo averla picchiata. L’uomo, 40 anni, di Alba, era ai domiciliari per danneggiamento, incendio doloso e lesioni personali. Per lui il pm ha disposto il ritorno agli arresti domiciliari nell’alloggio che divideva con la moglie.
I primi a lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa che hanno sentito le grida dei due mentre stavano litigando. Il marito ha prima picchiato la donna, 35 anni, e poi ha preso alcuni vestiti e li ha dati alle fiamme lanciandoli poi giù da una finestra in corso Europa.
Dopo quel gesto ha violato gli arresti domiciliari ed è sceso in strada dove ha trovato un uomo di 38 anni, un amico della donna che era accorso per difenderla. I due hanno cominciato a  discutere e sono volati calci e pugni. Sono stati divisi dai carabinieri che hanno accompagnato tutti e tre in ospedale per essere medicati.
Nonostante l’episodio il pm di turno, al termine degli accertamenti, ha disposto che l’uomo fosse riaccompagnato dai militari agli arresti domiciliari nel suo alloggio.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1512