Dopo l’ammucchiata delle donne in Parlamento contro l’utero in affitto, ora anche l’ammucchiata delle donne su Avvenire, il giornale vaticanista. Tutte a gridare contro la strumentalizzazione del corpo femminile: come mai la maggior parte delle presenti o hanno fatto carriera con il femminismo, o non lo hanno mai seguito, o hanno difeso la prostituzione come libera scelta delle donne? In più – ultima novità – si chiede più polizia a garantire che una sanzione amministrativa, proposta dalla rete femminista Resistenza all’utero in affitto (RUA), sia rispettata.
Perché le “compagne” anarchiche che fanno parte di questa Rete – pubblicizzata da Avvenire, Tempi e altri giornali vaticani, oltre che da forum di integralisti religiosi e altra merda simile – ci stanno bene dentro? Perché chiedono più sbirri allo Stato? Perché fanno moratorie agli Stati? Perché pensano che questo sia il modo giusto per lottare contro le biotecnologie?
Facciamo quindi anche su Indy un po’ di pubblicità al giornale Avvenire, ormai diventato, da giornale contro le donne, il giornale della lotta allo sfruttamento biotecnologico. Non c’è niente di male a postare roba di lotta su Indy, no?
https://www.avvenire.it/attualita/pagine/un-fronte-contro-lutero-in-affitto
W l’anarchia abbasso gli sbirri e chi fa le leggi